Guadagnare Scrivendo Articoli su Web,ecco il Paid to Write

Per chi non li conoscesse, i Paid to Write sono una possibilità seria e concreta di guadagnare soldi online, a volte anche in modo cospicuo, senza avere un blog o sito.

Sostanzialmente questo è possibile e si concretizza dal fatto che noi effettueremo la registrazione su questi siti e poi su Adsense.

Adsense è una piattaforma pubblicitaria di Google che ci permette di guadagnare soldi per ogni click sui nostri banner pubblicitari.

Tutto qui, come vedete è molto semplice e soprattutto legale e poi ci paga Google.

Per questo non è richiesto un blog o un sito, perché non dovremo fare altro che scrivere articoli per uno di questi siti o tutti e tre, dipende dal nostro impegno.

Ovviamente valgono 3 regole fondamentali per farsi accettare l'articolo: non copiare l'articolo ma scriverlo di proprio pugno, scrivere articoli interessanti e non molto generici.

In questo modo sono assicurati accessi e di conseguenza guadagni: provare per credere.

Ecco quali sono a mio avviso i migliori:



Di sicuro il migliore ed è quello che attualmente uso di più. Sito inerente esclusivamente l'informatica, quindi consigliato a chi può scrivere articoli relativi al Pc.


Concettualmente è uguale a mondoinformatico solo che gli argomenti trattati sono vari e generici, dalle vacanze alle notizie di attualità, alla cucina, tutto è concesso.

3 - Socialpost.info: anch’esso molto frequentato e fonte di Google News. SocialPost.info ha molte categorie su cui scrivere, ad esempio: attualità, internet, cinema e tv, musica, sport, viaggi, economia, ecc.

Quanto si può guadagnare con il Paid to Write?

Questa è una domanda alla quale non ci può essere una risposta secca e definitiva. I parametri che influenzano il guadagno tramite Ad Sense sono molti. Nello stessa pagina di AdSense di Google si legge che gli annunci pubblicitari non hanno tutti lo stesso valore. Il meccanismo è come quello dell’asta. Il valore dell’annuncio pubblicitario e quindi del guadagno cambia:

1 ) in base a livello di competizione che si crea tra i vari inserzionisti; Tra i vari annunci che possono essere pubblicati sulla tua pagina, si crea una sorta di concorrenza tra i vari inserzionisti. Tra tutti gli annunci, saranno scelti quelli che consentono il miglior guadagno e più inerenti al contenuto dell’articolo.

2 ) in base al budget degli inserzionisti e anche al numero di utenti che sceglieranno di fare click.

Un piccolo chiarimento è necessario per ciò che riguarda il Pay Per Click e il Pay For Impression: mentre nel primo caso si viene pagati ogni qualvolta un utente clicca sulla pubblicità, nel secondo caso il pagamento avviene ogni qualvolta viene visualizzata la pagina pubblicitaria.

In conclusione dunque si può dire che il Paid To write è un'innovativa fonte di guadagno online,rivolta a coloro che hanno talento per la scrittura e vogliono guadagnare qualcosa sfruttando la propria passione senza aver bisogno di aprire un sito o un blog; quindi cosa aspettate basta solo scrivere.


5 commenti:

  1. Grazie per l'articolo! Scrivere articoli è un modo creativo di ottenere guadagni.Si possono ottenere risultati in qualche settimana

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Attraverso ad esempio scribox, melascrivi o GT Forum, è possibile guadagnare scrivendo.

    RispondiElimina
  4. Visto l'argomento ne approfitto per farvi conoscere il mio blog. http://www.rubricanews.com un paid t write dove chiunque può registrarsi e guadagnare dagli articoli pubblicati. Nel panorama italiano la maggior parte dei paid to write pagano tramite revenue sharing tradotto semplicemente in condivisione della pubblicità Adsense e di conseguenza dei guadagni, noi abbiamo deciso di integrare anche un sistema di pagamento che ti paga in base alle visite uniche generate dagli articoli.Questo metodo ti può permettere di guadagnare mediamente molto di più ad articolo e non dovrai preoccuparti due volte, la prima che la gente visita il
    tuo articolo e la seconda che clikki sulla pubblicità tua. Se ti interessa come guadagnare senza Adsense vai qui http://rubricanews.com/guadagna-online-scrivendo-articoli-senza-adsense/ se ti interessa guadagnare invece con il revenue sharing invece leggi qui http://rubricanews.com/guadagnare-online-scrivendo-con-il-paid-to-write/ Sono sicuro che troverai quello che fa per te! Mio twitter @rubricanews

    RispondiElimina
  5. Segnalo la nostra offerta paid to write, che permette di guadagnare attraverso l’inserimento di banner AdSense o di altro tipo e l’inserimento di referrals testuali http://www.dailybsness.com/wiki/Lavora_con_noi
    Dailybsness è una wiki che tratta i temi: lavoro e commercio

    RispondiElimina