Vendere Spazi Pubblicitari per il proprio Blog

Se avete molte visite e volete monetizzare il vostro blog in modo efficiente e sicuro online questo articolo fa siuramente per voi: Guadagnare vendendo gratis spazi pubblicitari direttamente sul tuo sito.
Guadagnare online è davvero possibile, soprattutto se si arriva a capire qual è il settore meglio retribuito online. Sono tantissime le persone che cercando la possibilità di ottenere guadagni dal web, ma ovviamente alcuni trucchi non si possono conoscere se non si appartiene ai professionisti web.
Esistono diversi metodi di guadagno online è uno di questi è la vendita di spazi pubblicitari. Si avete capito bene, la pubblicità può portare numerosi guadagni anche tramite web. L’affitto dei vostri spazio pubblicitari , può essere una soluzione interessante per ottenere successo, popolarità e guadagni.
Ovviamente entrare in questo settore non è assolutamente facile, visto che occorrono i requisiti giusti per vedere pubblicità. Per guadagnare online con la pubblicità, il vostro sito deve avere un aspetto grafico professionale, generare un buon numero di visitatori (almeno 100 al giorno se trattate un settore specifico) e avere contenuti di livello elevato e un dominio di secondo livello.
Infatti l’inserzionista che vuole ricavare dalla pubblicità, cercherà spazi web professionali e non siti web che risiedono all’interno di spazi gratuiti o che duplicano i contenuti testuali. La vendita diretta all’inserzionista non è semplice, quindi per ottenere dei buoni guadagni online, vi consigliamo di richiedere una consulenza da parte di un intermediario che venda e gestisca per voi questi spazi.
La soluzione ideale è quella di richiedere maggiori informazioni ad una concessionarie pubblicitaria web che vi permetterà di vendere più facilmente le vostre idee.
Nello stesso tempo potete trovare utile Teliad.

Il sistema è semplice e simile a Linklift: ci si iscrive e si stabilisce un prezzo per chi volesse comprare link testuali da inserire nel nostro sito o blog. A fine mese viene calcolato il credito dovuto e liquidato attraverso Paypal.

Teliad mette anche a disposizione un programma di affiliazione: per ogni utente che si iscriverà al servizio e venderà almeno un link entro i primi due mesi, ci verranno corrisposti 20 euro.

Quindi un sitema efficiente che permette un guadagno sicuro per i spazi publicitari e nello stesso tempo una nuova fonte grazie al sitema di affiliazione.

4 commenti:

  1. Articolo utilissimo! Adesso proverò a mettere in pratica i suggerimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo articolo, a dir la verità è da un po' di tempo che cerco di vendere qualche spazio del mio sito, ma nonostante svariate registrazioni a svariati siti non sono riuscito a combinare niente, però ultimamente ho scoperto un ottimo portale che mette in comunicazione migliaia di,utenti in,tutto il mondo si chiama annunci-ads.it. In questo sito si possono inserire svariati annunci di vendita di spazi pubblicitari , vendita intere pagine per iframe, e pubblicizzare il proprio sito. Tutto gratis. Inoltre la cosa bella è che entri in contatto con migliaia di utenti al giorno provenienti da tutto il mondo. A dir,la verità sono un po' scettico, ma tentar non nuoce in fondo è gratis. Vi consiglio di farci una capatina

    RispondiElimina
  3. Public internet is UK supplier of customer focused internet solution. Our business only network and friendly, knowledgeable colleagues mean your get the service that’s right for you every time.

    RispondiElimina