Guadagnare Giocando Si Può

Oggi voglio spiegarvi un altro metodo per guadagnare qualcosina online in modo sicuro e divertente.PrizeLive offre tante piccole possibilità di guadagno e sta a voi scegliere quale utilizzare.

Ma andiamo per gradi.Si può guadagnare praticamente facendo di tutto e la posta in palio possono essere o Points (dove 1 Points = 1 $) o GC cioè punti di Gioco. I Points sono convertibili in punti di gioco ( 0,10 Points = 1 GC) ma non vale il viceversa cioè i punti di gioco non sono convertibili in punti e cioè in dollari veri.

Le attività per guadagnare sono praticamente sempre le stesse: PTC (paytoclick), sondaggi,partecipare ai concorsi,iscriversi alle newsletters e se si vuole,acquistare dai siti sponsorizzati,scalare le classifiche del sito e Giocare!!!

Ci sono infatti 4 tipi di giochi disponibili,uno per ogni tipo di abilità che potremmo avere e quindi avere maggiore possibilità di investire i nostri GC (che tanto ripeto non sono convertibili) per vincere premi in denaro.C’è un gioco di Memoria,uno di Mira,uno di Agilità e Scopri la Parola.Io prediligo quello di mira perché credo sia quello meno falsabile dal server(lo so sono mal fidato) ma ho visto che molta gente vince sopratutto con quello di memoria.

Ogni giorno in più,se si superano le Daily Tasks (compiti giornalieri) PrizeLive ci dà un premio in GC e anche istallando la Toolbar (fondamentale per essere sempre informati su nuove offerte disponibili) da diritto ad un ulteriore premio in GC ogni 24 ore.

Anche invitare amici sotto di noi ci aiuterà nel guadagno visto che a noi andrà il 10% dei punti (e quindi dollari) di chi sta sa sotto di noi direttamente e indirettamente.

I pagamenti vengono erogati sia per Pay-Pal che per Assegno (non consigliato per via delle commissioni) e la soglia di payout minima è di 1$ cosa che rende PrizeLive molto più competitivo di molti altri siti del settore con soglie medie di 10 $ .Buon guadagno, anzi,Buon divertimento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento