Guadagnare Da Subito Con Adwords

Partiamo dalla domanda che cosa è Google Adwords?
Google AdWords è un servizio che ti consente di creare e pubblicare annunci per la tua attività commerciale in modo rapido e semplice. Puoi pubblicare i tuoi annunci su Google e nella nostra rete pubblicitaria e, indipendentemente dall'entità del budget stanziato, pagherai soltanto se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci. Per iniziare, è sufficiente consultare la pagina https://adwords.google.it.
Si può veramente ottenere un guadagno efficace con Adwords?
La risposta è Si

Tuttavia bisogna utilizare le giuste tecniche e sapere sin dall'inizio come fare per poter guadagnare,dunque avere un progtto vincente
Un esempio di progetto potrebbe essere la vendita di un E-book ad un prezzo ben preciso,in cui il nostro obiettivo primario ,con Adwords, è quello di investire poco denaro,per poter ottenere visite e dunque maggiori possibilità di vendere.
Il venditore per esempio compra a 2 euro un numero di visite, infatti con Adword si decide personalmente quanto spendere, e da queste visite ottiene 3 vendite per un ebook o qualsiasi oggetto, sicuramente il guadagno ottenuto è superiore ai soli 2 euro investiti.

Non è certo che il primo utente che clicca sull’annuncio acquisti subito il vostro prodotto! Pazienza, avete speso pochissimo! Non lo comprerà il secondo,il terzo,il quarto.. Ma lo acquisterà il decimo navigatore!!

Se invece non avete prodotti da vendere e vi domandate come posso aprire le porte a questo business ? Potete vendere come affiliati i prodotti degli altri ottenendo una parte del ricavo

http://autostima.net/
E' un master in questo settore. Tantissimi ebook, vastissima scelta e ottimi prodotti da vendere.

Nessun commento:

Posta un commento