Guadagnare subito con Zanox

Esistono diversi metodi ormai per generare guadagni, veri e propri soldi online.
Vediamo adesso un particolare programma di affiliazione.

Zanox è uno di questi programmi , società tedesca che opera in tutto il modo si pone come elemento intermediario tra publisher e advertiser, ovvero tra chi riceve soldi per offrire un pezzo del suo spazio su internet dando visibilità a un determinato prodotto o servizio (publisher) e chi li spende questi soldi, per pubblicizzare la sua attività (advertiser).

Zanox opera come piattaforma coniugando le caratteristiche di publisher ed advertiser per una massima resa, quindi per una maggiore conversione di visitatori in clienti e una maggiore quota di guadagni generati online che soddisfa pienamente tutti.

Nella vita reale, su internet, online, i guadagni sono guadagni!
Per iscriversi al programma Zanox come publisher basta compilare il form online, inserire i propri dati e fornire le informazioni sui mezzi con cui si intenderà promuovere le campagne pubblicitarie di Zanox.
Non temete, anche un semplice blog come il mio, ospitato gratuitamente sulla piattaforma di blogspot (blogger.com) è una soluzione perfetta e approvata da Zanox.

Come sempre, la qualità dei vostri contenuti e il numero dei vostri visitatori faranno la differenza in termini di guadagni.
Guadagnare con Zanox come con ogni affiliazione internet, ha a che fare ovviamente col numero dei vostri lettori e con la pertinenza degli annunci in relazione agli argomenti che trattate.

I metodi per guadagnare con una campagna internet di Zanox variano, ogni advertiser decide infatti se promuovere i suoi prodotti e servizi attraverso il PPC (pay-per-click) o il PPL (pay-per_lead) oppure usando il PPS (pay-per-sale) o attraverso tutte e tre le forme di remunerazione.
I guadagni vanno dai pochi centesimi di un comune PPC per arrivare a PPL da oltre 50 Euro e a PPS in % e quindi senza un tetto massimo ma in relazione alla spesa dell'utente.

Zanox non è l'unico programma di affiliazione internet presenta ma sicuramente tra i più grossi, seri e remunerativi.
Dunque un importante fonte solida e sicura che si può ritrovare nei meandri del web.


3 commenti:

  1. si, pero lo era', a me zanox e da quatro mesi che non mi paga piu i miei acrediti.erano tutti confermati, me li ha fatto autorizare per il pagamento e poi i soldi mai piu arrivati in banca.
    non parlare piu bene di zanox, e finita quell epoca, )non e succeso solo a me, so altri tre cassi uguali, e nessuna di loro e mai piu pagata da tre mesi con zanox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma a te segnava i guadagni giorno per giorno o direttamente il totale a fine mese?

      Elimina
  2. Su blogspot non è possibile verificare la proprietà e quindi effettuare la registrazione su zanox, quale sarebbe la soluzione?

    RispondiElimina