Guadagnare subito con Blueadvertise

Oggi parliamo di un ottimo serivizio pay per impression adatto a tutti,semplice ed efficiente.

Ho scoperto infatti un’ottima piattaforma pubblicitaria che paga per impressioni ( visite ) nel sito. Il bello di questo programma è che paga per visite anche con lo stesso indirizzo ip. Quindi, se una stessa persona visita più volte al giorno il vostro sito, verrà conteggiato.

Inoltre vi è la possibilità di utilizzare il banner anche in siti di autosurf ( mica male! ) . Potreste anche creare diversi siti contenenti i banner e iscriverli in siti di autosurf. ( non so se si possa effettivamente, l’unica sarebbe provare ) .

Si possono mettere un massimo di 2 banner per pagina e il guadagno si aggira sui 0,10 $ per 1000 impressioni. Sembra poco detto così, ma bisogna contare il fatto che non c’è alcun conteggio di indirizzo ip.

E’ una società seria che paga regolarmente ( trovate molte testimonianze in giro per il web ) …io , come potete vedere, ho appena inserito un banner per testare questo nuovo programma. Vi farò sapere naturalmente

Il pagamento si può ricevere tramite Paypal o bonifico bancario. Per il bonifico però, c’è un limite minimo per la richiesta di pagamento ( 1000 $ ) , mentre con Paypal no.

Se volete dare un’occhiata e provarlo anche voi, eccovi il sito : blueadvertise .

Nessun commento:

Posta un commento