Guadagnare Gratis con AddyON

Ecco un nuovo servizio presentato che permette a tutti gli interessati di guadagnare comodamente da casa qualcosa solamente grazie al proprio semplice blog
Innanzi tutto questo è un servizio interessante che permette di vendere o comprare spazi pubblicitari online.
  La registrazione è gratuita come lo è la messa in vendita di spazi pubblicitari ed anche la presentazione delle offerte d’acquisto.

Ora chiunque ha un Blog (su qualsiasi piattaforma) o un sito può destinare uno o più spazi (di vari formati), per la pubblicità contestuale o banner. Il punto forte di AddyON è la sua flessibilità, vale a dire che le campagne sono estremamente personalizzabili sia nella durata, nel tipo e soprattutto nel prezzo!

Per esempio si può stabilire di inserire uno spazio per banner 250x250 px nella propria Home Page e vendere 1000 Impressioni per 3 Euro o 15 Centesimi a click oppure 5 Euro per un intera settimana, questi sono prezzi puramente indicativi, è ovvio che stà a voi stabilire i pagamenti e l'offerta più allettante.

Comunque ci sono molte altre soluzioni che, nel sito di AddyOn, vi verranno spiegate in dettaglio. Un punto importante è che ogni webmaster potrà  usufruire di AddyOn insieme a AdSense, o sistemi di remunerazione simili, senza andare incontro a ban o sospensione dell'account.


Questo vuol dire che: se nel banner di 250x250 px (ritornando all'esempio di prima), avevo precedentemente inserito lo script di AdSense e qualche utente di AddyOn compra la mia campagna di 1000 impressioni a 3 Euro, questa si attiva immediatamente fermando lo script di AdSense in modo automatico.

Alla fine della campagna, quindi all'esaurimento delle 1000 Impressioni, si riattiva AdSense con le sue pubblicità (in automatico) senza rinunciare a perdite di denaro! Non male vero? Il programma AddyOn è diviso in categorie così da permettere a tutti gli utenti iscritti di selezionare i siti che trattano lo stesso argomento di loro interesse, è provvisto di un pannello per avere sott'occhio i propri guadagni, scadenze, statistiche, tutto in tempo reale ed, al contrario di altri sistemi di remunerazione, AddyOn paga senza avere una soglia minima, in pratica si può prelevare anche 1 Euro.

Ovviamente anche loro hanno un guadagno, non ci sarebbe scopo altrimenti, che attualmente è del 12%, cioè se noi guadagnamo 1 Euro, loro si trattengono 12 centesimi.
Se avete intenzione di provare un nuovo sistema di remunerazione, che paga, iscrivetevi ad AddyOn!

1 commento:

  1. Ciao,

    Prima di tutto, complimenti per il tuo sito! Sono Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

    Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa. Sempre più persone stanno acquistando l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo. Effettivamente spesso non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

    Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questo ebook su WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

    Puoi farlo in un attimo, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
    http://tinyurl.com/avoywoy .

    Ovviamente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. Otterrai così anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo sito web!

    Fammi sapere cosa ne pensi al più presto! :)

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

    RispondiElimina