Soldi con Twitter

Oggi volevo proporre un ulteriore metodo di guadagno online attraverso un importante social network: Twitter

Ovviamente le possibilità di guadagno sono strettamente correlate alla visibilità del vostro account Twitter per darvi un termine di paragone consiglio di mettere in atto queste pratiche nel caso in cui il vostro account abbia raggiunto almeno 500 followers, siate certi inoltre di inserire un discreto numero di aggiornamenti giornalieri perchè la scarsa attività non viene certo premiata in questi casi.Il servizio è Magpie

Magpie, che tradotto significa “Gazza ladra” è attivo come servizio già dall’anno scorso, negli ultimi mesi sembrava destinato a sparire e gli utenti erano molto scontenti, ma ora le cose sono cambiate e i tweet ricompensati hanno ripreso a girare, garantisco in prima persona con i miei account Twitter sui quali ho abilitato il servizio.
Magpie vi permette di guadagnare soldi inserendo automaticamente tra i vostri tweet alcuni tweet pubblicitari che vengono ricompensati con 3 diversi criteri: “per view”, “per lead” e “per sale”.
Il tweet pubblicitario che paga “per view” vi farà ottenere un guadagno al semplice clic ricevuto sul link inserito nel messaggio, nel mio caso la media del guadagno sul singolo clic è superiore ad 1 Euro, una media piuttosto alta se paragonata ai tempi che corrono e al calo che c’è invece stato sull’AdSense di Google.
Il tweet “per lead” paga se l’utente che clicca sul link si registra al servizio o sito proposto, in questo caso parliamo di guadagni più alti ma anche più difficili da ottenere.
Il tweet “per sale” paga invece con una percentuale sul prodotto o servizio che viene venduto grazie al link passato dal vostro account.
Per non ingannare i vostri followers e non bombardarli di messaggi pubblicitari avete la possibilità di inserire un tag personalizzato nel messaggio promozionale (ad esempio #sponsor) ed anche di selezionare il rapporto minimo tra numero di vostri tweet ed inserimento del tweet ricompensato. Potete inoltre decidere di approvare o meno i messaggi promozionali scelti dal servizio per l’inserimento tra i vostri tweet.




Nessun commento:

Posta un commento