Ciao: Guadagno Sicuro

Oggi racconto la mia esperienza su come guadagnare su internet scrivendo opinioni su CIAO.
Era da un pò che giravo nel web alla ricerca di qualcosa che mi facesse guadagnare un po di soldi, magari anche divertendomi,ma niente erano tutte bufale dove pretendevano dei soldi e in cambio ti davano le dritte per fare soldi ,poi ho trovato un sito dove pagano per lasciare opinioni su prodotti di vario genere come elettronica,giochi ps3,viaggi e tantissimo altri prodotti.

La prima domanda che mi è venuta in mente è stata: Perchè dovrebbero pagarmi per scrivere la mia opinione?
La risposta è questa: Le aziende produttrici di prodotti pagano per sapere le opinioni dei consumatorie vedere se il loro prodotto è buono e possono lanciarlo nel mercato.
Mi sono iscritto subito al sito compilando il solito modulo d’iscrizione con i campi nome, email ecc. che potete trovere anche voi cliccando qui.
Ho iniziato a guardare nel sito e ha cercare prodotti dove poter scrivere la mia opinione e iniziare a vedere se i guadagni erano effettivi, nel giro di poco avevo già scritto 2 opinioni e avevo visto che sul mio conto ciao erano apparsi i mie primi guadagni.

Per prima cosa iscrivetevi
Vi apparirà una schermata dove dovrete mettere i vostri dati come nome,email password ecc..
Una volta finita la registrazione vi verrà inviata un email di conferma con il link per l’ attivazione dell’ account cliccateci sopra e attiverete il vostro account dove potrete iniziare a guadagnare
.Una volta attivato il vostro account non dovete scrivere una vostra opinione di almeno 120 parole su un prodotto di vostra competenza.
Ora scrivete più opinioni possibili su i prodotti in vetrina,più opinioni scriverete più alti saranno i vostri guadagni.
Tutte le opinioni realizzate da voi saranno valutate dagli utenti, i quali potranno valutare con varie valutazioni ,che in base ad una media verrà pagata l’ opinione.
Non tutte le tue opinioni verranno pagate devi cercare i prodotti con con il simbolo dell’ euro di fianco più simboli dell’ euro ci saranno e più alto sarà il pagamento
Cosa aspettate a guadagnare www.ciao.it

Nessun commento:

Posta un commento