Guadagnare con le Visite

Se sei un blogger stanco del pay per click e hai un blog ben visitato allora ti interesserà questa opportunità di monetizzare il traffico sul tuo sito in base al numero dei visitatori: niente più affanni sul CTR (il numero di utenti che clicca sui banner rispetto ai visitatori totali) e ai guadagni altalenanti. Virgilio Banner, il nuovo programma di affiliazione del noto portale, permette a chi lo vuole di guadagnare per ogni visualizzazione del sito.Virgilio Banner va incontro a quei webmaster che hanno un numero considerevole di visitatori sulle proprie pagine, ma, per un motivo o per un altro, non ricevono adeguata gratificazione dai click degli utenti: forse l'argomento è un po' confuso e gli annunci non riescono ad individuare perfettamente il target o magari la loro posizione non è ideale. Quale che sia la ragione, il pay per impression di Virgilio si offre non come alternativa, bensì come integrazione.
Tuttavia c'è da dire che diventati membri di virilio banner per incominciare a guadagnare c'è bisogno di inserire un annuncio nella parte superiore del blog e non si possono avere più di 3 annunci dopo quello di virgilio
Inoltre il guadagno delle impressione è collegato al target (al genere)di appartenenza del blog e il ricavato per essere trasferito su un proprio conto(consiglio paypal) deve essere di almeno 50 euro.
Inomma serizio inteligente completamete italiano per chi vuole guadagnare senza click,rispettanto però regole forse un pò troppo rigide.
http://banner.virgilio.it/

Nessun commento:

Posta un commento