Per diventare un affiliato di successo è necessario che ti crei una tua macchina crea soldi, che non è nient’altro che lo strumento che ti permetterà di promuovere i programmi degli inserzionisti che troverai nei vari Programmi di Affiliazione. Gli strumenti che potrai utilizzare per fare soldi [..]
Guida su come guadagnare con internet e fare soldi con siti, blog o newsletter
Oggi su internet si trovano diverse guide su come guadagnare con internet, ma in sostanza ti dicono tante frasi ben costruite con un unico obiettivo “quello di venderti un ebook” dove trovi tutte informazioni che potresti riuscire ad ottenere gratuitamente. Oggi voglio contribuire alla tua crescita professionale ed economica regalandoti la mia esperienza. Illustrero’ brevemente le tecniche che permettono oggi di guadagnare realmente soldi e di poter arrotondare o perchè no crearsi uno stipendio. Dipende sempre dal tempo, dalla professionalità e dalle conoscenze che si riescono ad avere in un determinato campo o nicchia di mercato.
Per diventare un affiliato di successo è necessario che ti crei una tua macchina crea soldi, che non è nient’altro che lo strumento che ti permetterà di promuovere i programmi degli inserzionisti che troverai nei vari Programmi di Affiliazione.
Se hai un sito con dei contenuti specifici, potrai indirizzare l’utenza del tuo sito verso prodotti al quale sei affiliato. Esempio, hai un sito, un blog o anche un forum che parla di videogiochi, allora potresti abbinare i contenuti del tuo sito con i prodotti offerti dagli inserzionisti che trattano videogiochi. E questo puoi farlo tramite la recensione di un videogioco e all’interno ci inserisci vari link che mandano a quel gioco che sta recensendo. Per fare questa operazione molti network di affiliazione ti permettono di utilizzare i Deep Link ( cioè dei link personalizzati che contengono il tuo codice affiliato e che puntano direttamente a quel prodotto ) o i cosidetti link personalizzabili. Tradedoubler , Zanox, Sprintrade offrono questo servizio e ti permettono di avere delle conversioni ( rapporto tra click e vendita o lead ) abbastanza elevate, perchè l’utente trova un link a cio’ che è interessato.
Nessun commento:
Posta un commento