Guadagnare è Facile con il Revenue Sharing

Se stai cercando sistemi per guadagnare online probabilmente ti sarai già imbattuto nella definizione di Revenue Sharing , uno dei metodi più diffusi per lavorare con internet. Cos'è, quanto si guadagna e come è il meccanismo?

Revenue Sharing significa grosso modo "ripartizione dei ricavi online" ed è la soluzione adottata da molti network di blogger per tenere sempre aggiornati i contenuti delle loro pagine web ed aumentare il traffico di qualità verso di esse: la collaborazione viene ripagata con una percentuale sui guadagni complessivi del sito.

In pratica questi network o portali di informazione stringono patti con diversi writer/blogger esperti in una materia e li invitano a scrivere sulle loro pagine articoli di qualità e originali: grazie a software ormai molto diffusi, è possibile far apparire sulla pagina dedicata ad ogni articolo, gli annunci pubblicitari (AdSense e simili) del blogger in questione.


Se l'articolo piace, veicola molto traffico e statisticamente molti clic sugli annunci: in base agli accordi presi con il blogger, una percentuale di questi guadagni, di norma quella più consistente, andrà a lui. In altri casi si fa scegliere alla sorte quali annunci compariranno sulle pagine dell'articolo, anche se in molti casi apparirà la pubblicità del blogger 2 volte su 3, mentre l'AdSense (o simili) dei responsabili del network appariranno sempre sulla homepage.

Quanto si può guadagnare con il Revenue Sharing? Difficile dirlo con esattezza, ovviamente, ma vi sono molti web-writer che si stanno dedicando solo a questo ed hanno quasi abbandonato il loro blog o comunque hanno dimezzato gli aggiornamenti. Il motivo è semplice: un network, specie se ben fatto, attira molti più visitatori di un normale blog su un argomento, e le possibilità di guadagno aumentano.

D'altro canto, i gestori del network hanno interesse a veicolare molto traffico sul loro sito e, per farlo, la via migliore e più duratura è quella di avere contenuti sempre nuovi e di buon livello. Con il Revenue Sharing si guadagna tutti, insomma, ma c'è un'incognita che nessuno può sciogliere del tutto: il comportamento degli utenti di internet è per molti versi imprevedibile e nessuno può dire con certezza quanto frutterà un articolo in termini di guadagno o di traffico web.

Un problema non da poco se da questo sistema dipende tutto il nostro guadagno online: la parola d'ordine, inevitabilmente, è quella di diversificare contenuti e modalità di lavoro per minimizzare i rischi.
Infine c'è da dire che basta un pò di talento e di fortuna e ovviamente il proprio codice adsense da fornire al proprietario del sito è il gioco è fatto.
Tra i Network più importanti ed efficaci ci sono: Beliceweb , Social Post, Gentemergente
Tuttavia i Network possono essere aggregatori di notizie oppure veri e propri paid to write.

11 commenti:

  1. Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare questa nuovissima piattaforma basata sul revenue sharing.

    Cos'è EBPaidRev?

    EBPaidRev è una RevShare basata in base alle entrate del sito, è una piattaforma recentissima e offre una delle più alte percentuali di maturazione (per i pack ultimate), inoltre i pack base hanno un prezzo di soli 2$ e maturano al 150%.

    io ho investito 20 euro e in 4 giorni mi hanno gia fruttato 5 euro, è davvero un ottimo investimento

    35% repurchase

    Guadagno con Ads PTC (bonus)

    15% di guadagno sui referrals

    Metodi di pagamento: Paypal, Payza, Bitcoin, PerfectMoney

    Cashout minimo: 2$

    Massimo cashout giornaliero: 250$

    PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI! ---> http://www.ebpaidrev.com/?r=japho

    Gruppo di supporto facebook: https://www.facebook.com/groups/Everbuxpaid/?fref=ts

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare questa nuovissima piattaforma basata sul revenue sharing.

    Cos'è EBPaidRev?

    EBPaidRev è una RevShare basata in base alle entrate del sito, è una piattaforma recentissima e offre una delle più alte percentuali di maturazione (per i pack ultimate), inoltre i pack base hanno un prezzo di soli 2$ e maturano al 150%.

    io ho investito 20 euro e in 4 giorni mi hanno gia fruttato 5 euro, è davvero un ottimo investimento

    35% repurchase

    Guadagno con Ads PTC (bonus)

    15% di guadagno sui referrals

    Metodi di pagamento: Paypal, Payza, Bitcoin, PerfectMoney

    Cashout minimo: 2$

    Massimo cashout giornaliero: 250$

    PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI! ---> http://www.ebpaidrev.com/?r=japho

    Gruppo di supporto facebook: https://www.facebook.com/groups/Everbuxpaid/?fref=ts

    RispondiElimina
  3. Facile guadagnare è un sito internet lavoro , dove sarete assunti per condividere un link personnal vi daremo dopo l' iscrizione .

    Sarai pagato dopo che il candidato sarà esaminare e approvare lo stato per la vincita , allora sarete pagati per il vostro lavoro .

    metodi di pagamento

    È necessario creare un account con noi per avviare e accedere alla vostra zona membro , e fare ogni giorno i vostri lavori e sarete davvero grande dopo aver utilizzato il nostro servizio . Controllare la guida utente

    Vi garantiamo che vi farà guadagnare 100 $ nella prima settimana !
    http://www.goeasyearn.com/?ref=barby04

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    conosci già BuyOn? Il primo sito Italiano che ti restituisce parte dei soldi (Cashback) ogni volta che fai un acquisto online sui tuoi negozi preferiti: Booking, eBay, Expedia, IBS, Volagratis, Zalando, SKY e molti altri ancora.

    Registrati a BuyOn e riceverai anche un bonus di 10,00 €:
    http://www.buyon.it/uebidi0lui

    RispondiElimina
  5. vi presento un fantastico sito nato da appena 2 mesi che conta gia 40.000 iscritti...cresce molto rapidamente e con un piccolo investimento iniziale potete raggiungere e superare una soglia di guadagno di oltre 2000 euro al mese!!!! Il minimo acquisto è di 5 $ quindi un 4,20 euro...se fate un acquisto iniziale di 300 $ dopo appena 60 giorni prelevate 2000 euro al mese...i pagamenti ed i prelievi sono tutti con paypal con la massima sicurezza e trasparenza...potete prelevare ogni giorno in tempo reale...STRAORDINARIO E STRATOSFERICO CON TUTTE LE PROVE DI PAGAMENTO!!! se volete la mail di invito dovete contattarmi e vi do tutte le spiegazioni!! non iscrivetevi dal sito altrimenti i guadagni sono nulli!!!!!!!!!!!!!!
    ecco link https://hqrevshare.com/?r=barby04
    -------------------------------------------------
    GUADAGNO PASSIVO, STESSO SISTEMA DI HQREVSHARE,
    PAYPAL, PAYZA O BITCOIN.
    https://www.mypayingads.com/index.php?ref=93105

    RispondiElimina
  6. ULTIMATE REVENUE SHARE

    #Admin: Tom Taylor
    #LaunchDate: 15/02/2016
    #TotalMembers: 2140

    Tom Taylor lancia quest'azienda con un esperienza ventennale alle spalle dando molta sicurezza ai membri che ne fanno parte ed ai membri che ne faranno parte, il sistema di guadagno è accessibile a tutti si parte da investimenti di 1$ che ti permettono di avere un bel 12% giornaliero e maturazione in 10 giorni, abbastanza veloce come maturazione, come puoi notare nello screenshot i miei pack attuali sono 43, riesco a riacquistare 5 pacchetti al giorno, ho iniziato solo 10 giorni fa con $15 e ad oggi possiamo dire che ho triplicato il mio investimento!!
    Pensa se partivo con $1000? :D
    FANTASTICO!!!

    SPONSORIZZARE È FACOLTATIVO MA SE LO FAI PRENDI UN BEL 10% DAI DIRETTI E UN 2% DAGLI INDIRETTI CHE ACQUISTANO DAL CASH BALANCE, SE INVECE ACQUISTANO DAL REPURCHASE PRENDI IL 5% DAI DIRETTI E L'1% DAGLI INDIRETTI.

    Processori di pagamento:
    Bitcoin, Payeer, Okpay, Payza, SolidTrustPay e Perfect Money

    Minimo cashout: $5
    Maximum cashout: $100

    Iscriviti: https://www.ultimaterevshare.com/?r=Nicolapetro


    Contattami per maggiori info, sarò lieto di accompagnarti per tutta la durata del progetto!

    RispondiElimina
  7. Volevo segnalarvi il programma ADPACKPRO che credo meriti una bella pubblicità.
    Vi lascio la guida: https://www.dropbox.com/s/orv07esbv3m42kt/ADPACKPRO.pdf?dl=0 che ho preparato

    Mi trovate anche su Facebook (sono “Neo Bonac”) dove ho aperto il GRUPPO ITALIANO per i soli iscritti con tutte le FAQ, le news e le slide di presentazione: https://www.facebook.com/groups/adpackproitalia

    Questo è invece una piccola sintesi della peculiarità del programma.

    L'eccezionale piattaforma pubblicitaria di advertising cashback che va oltre il semplice modello delle revshare e si affianca ai tanti altri prodotti, servizi e tools venduti separatamente dalla OneVision Holding, società svizzera esperta nelle ottimizzazioni SEO, quali: JobBooster, Internet Academy Europe, OneVision Card, AdPackBooster ed i tools Smart Shopper, Smart Affiliatee Smart Messenger.

    Un sistema quindi che garantisce sostenibilità e longevità grazie ad i flussi di ingresso provenienti da più' fronti indipendenti.

    Ovviamente cestina pure se non interessato

    Ciao e grazie anche solo per l’attenzione.

    RispondiElimina
  8. https://www.my24hourincome.com/ref/41371

    RispondiElimina
  9. https://www.my24hourincome.com/ref/41371

    RispondiElimina